Convocazione Assemblea annuale 19 Giugno 2018
L’annuale Assemblea degli iscritti, è indetta per il giorno 19 giugno 2018 alle ore 14,30 in prima convocazione presso La Foresta – Rieti. Qualora non si dovesse raggiungere il quorum nella prima convocazione, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione martedì 19 giugno 2018 alle ore 15,00.
L’ordine del giorno prevede i seguenti punti.
- Relazione della Presidente
- Bilancio Preventivo 2018
- Bilancio Consuntivo 2017
I colleghi che non potranno intervenire alla riunione hanno la facoltà di delegare a rappresentarli un iscritto partecipante all’assemblea. La delega, posta in calce al presente avviso, unitamente alla fotocopia di un valido documento d’identità del delegante, dovrà essere consegnata alla persona incaricata all’inizio dell’assemblea, che provvederà a staccarla per la necessaria registrazione. Ogni iscritto può essere investito di solo due deleghe.
La legge 43/2006 art. 2 comma 3 ribadisce l’obbligo di iscrizione all’Albo anche per i dipendenti pubblici; pertanto, allo stato attuale resta l’obbligo per l’iscritto O.P.I., dipendente di una pubblica amministrazione del pagamento della tassa annuale: la sentenza della Cassazione n.7776 del 16.04.2015 riguarda solo e specificatamente l’esercizio della professione di Avvocato!!!
All’uopo ti informo che l’Ordine ha deliberato di intraprendere le opportune azioni giudiziarie nei confronti di tutti i morosi, per il recupero in via coattiva delle somme dovute e a norma del D.P.R. 233/1946 art.11 e la cancellazione per morosità.
Si sottolinea l’obbligatorietà del pagamento della tassa d’iscrizione, nei termini di scadenza indicati, onde evitare l’emissione di sollecito con aggravio dei costi di esazione e la segnalazione di “ALLERT”, presso il Ministero della Salute così come previsto dalla normativa vigente G.U. n. 32 del 09/02/2016.
Ricorda che il Decreto Legge n. 185 del 29/11/2008, convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009, rende obbligatorio l’uso della Posta Elettronica Certificata per le aziende e per i professionisti iscritti ad Albi. Coloro che sono già in possesso della PEC, sono pregati di comunicarla all’Ordine con sollecitudine.
Si comunica che, anche quest’anno l’Ordine Provinciale delle Professioni Infermieristiche di Rieti ha inteso affidare alla Banca Intesa Sanpaolo il servizio di incasso degli avvisi di pagamento relativo alle quote associative, con la procedura MAV. L’utente potrà utilizzare tutti gli sportelli del circuito bancario e del sistema postale. Il bollettino MAV è pagabile senza aggiunta di commissioni, presso tutto il circuito bancario, nonché online e con le commissioni previste presso il sistema postale.
Si allega bollettino MAV con scadenza 30 Giugno 2018
Si invita inoltre ad utilizzare solo ed esclusivamente il bollettino allegato, qualsiasi altra forma di pagamento, può essere accettata , l’importante, è darne comunicazione alla segreteria mediante fax 0746-1790579
AVVISI:
Si comunica a tutti gli iscritti che:
- L’ultimo martedì di ogni mese è a disposizione di tutti gli iscritti la consulenza gratuita di un legale
- L’O.P.I. offre ai propri iscritti, dietro apposita richiesta, l’attivazione gratuita della PEC
La Presidente
(CPSE Felicia Stagno)