Cari Colleghi, è scaduto il 30 novembre 2009 il termine ultimo per comunicare all’Ordine la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), obbligatoria per tutti i professionisti.
Con l’intento di promuovere fra gli iscritti la più ampia diffusione della PEC e per incentivarne quanto più possibile l’utilizzo, l’Ordine Professionale degli Infermieri di Rieti ha deciso di venire in soccorso dei Colleghi che non l’abbiano ancora attivata, offrendo gratuitamente una nuova casella PEC (con dominio @pec.opirieti.it), a tutti coloro che ne faranno richiesta.
Per chiedere l’attivazione della nuova casella di posta elettronica certificata dovrete riempire il seguente modulo ed inviarlo firmato via mail o via fax ai seguenti indirizzi:
Indirizzo Mail: segreteria@opirieti.it
La casella pec avrà la forma:
nome.cognome@pec.opirieti.it
Dopo aver inviato il modulo compilato e firmato, riceverete al vostro indirizzo mail (quello presentato nel modulo) il certificato di creazione della PEC assieme alle password che dovrete cambiare al primo accesso