Sportello della libera professione
L’Ordine rappresenta la prima interfaccia per l’infermiere che si accinge ad intraprendere il percorso lavorativo della libera professione. Al fine di facilitare l’ingresso degli iscritti nel mondo della libera professione infermieristica, l’ OPI di Rieti ha deciso di istituire lo “sportello per la libera professione”.
Lo sportello avrà l’ulteriore scopo di orientare l’iscritto nel merito delle principali componenti formanti la libera professione, più precisamente nei suoi aspetti comportamentali, normativi, commerciali e previdenziali.
I referenti dello sportello sono individuati nelle figure dei Consiglieri Alfredini Federico e Silvestri Serena. Sarà possibile contattarli tramite e-mail all’indirizzo liberaprofessione@opirieti.it .
È possibile accedere alla sezione del sito “libera professione” tramite il menù a tendina del sito o tramite l’apposita icona presente all’interno dell’ homepage. È prevista, nel prossimo futuro, una ristrutturazione della sezione al fine di migliorarne la fruibilità.